IMPIANTO FOTOVOLTAICO PER IL RISCALDAMENTO

IMPIANTO FOTOVOLTAICO PER IL RISCALDAMENTO

Produci in autonomia tutta l'energia pulita che ti serve.
Dai un taglio alla bolletta dell'energia elettrica!

I VANTAGGI DEL FOTOVOLTAICO

✅ Produzione di acqua calda sanitaria 24 ore su 24
✅ Nessun consumo di GAS
✅ Piena COMPATIBILITA’ con impianti termici esistenti
✅ soluzioni tecnologiche progettate SU MISURA
✅ MONITORAGGIO DA REMOTO completo e intuitivo
✅ Possibilità di FINANZIAMENTI 100% agevolati
✅ EFFICIENZA e RENDIMENTO garantiti nel tempo

LE NOSTRE SOLUZIONI

IL SISTEMA IN POMPA DI CALORE PER ACQUA CALDA SANITARIA

ProntoCalor 1.0 è la soluzione in pompa di calore che ti assicura la produzione istantanea di acqua calda sanitaria 24 ore su 24, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e senza consumare gas. Un sistema di facile installazione, compatibile con impianti termici già esistenti e, grazie alla possibile integrazione con soluzioni fotovoltaiche, pensato per abbattere in maniera significativa le tue bollette del gas.

IL SISTEMA IBRIDO GAS ED ELETTRICO CON CALDAIA DOPPIA CONDENSAZIONE E POMPA DI CALORE PER ACQUA CALDA SANITARIA E RISCALDAMENTO

Il sistema ibrido in pompa di calore e doppia condensazione ProntoCalor 2.0 è la soluzione ideale per una rapida sostituzione della caldaia di casa con un sistema efficiente, non invasivo e perfettamente compatibile con i radiatori già presenti nell’abitazione. Il sistema si basa sull’utilizzo del calore dell’aria come fonte rinnovabile per ottenere il massimo in termini di comfort e risparmio energetico e presenta molte opzioni di programmazione per venire incontro alle necessità più disparate in termini di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.

IL SISTEMA TOTALMENTE ELETTRICO ANCHE AD ALTA TEMPERATURA CON POMPA DI CALORE PER RISCALDAMENTO E ACQUA CALDA SANITARIA CHE TI PERMETTE DI ELIMINARE IL GAS.

Le soluzioni su progetto ProntoCalor 3.0 rappresentano l’apice del concetto di risparmio energetico e si fondano su due principi fondamentali: l’indipendenza dai tradizionali sistemi a metano, gasolio o GPL e la piena autosufficienza elettrica, sia in produzione che consumo, grazie all’abbinamento al fotovoltaico. Disponibili in una vasta gamma di allestimenti e taglie, i sistemi ProntoCalor 3.0 si distinguono per l’elevata efficienza e per la comprovata affidabilità in qualsiasi condizione di utilizzo.

DAI NOSTRI CLIENTI

“Nel 2010 ho scelto Shukram per realizzare l’impianto Fotovoltaico della mia azienda di famiglia. Mi hanno fornito pannelli di alta qualità, non ho mai avuto bisogno di manutenzioni particolari e da tempo sono già rientrato dell’investimento. Molto soddisfatto!”

Alessio M.

“Ho deciso di mettere un impianto Fotovoltaico e una pompa di calore per produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria: ho abbattuto del 70% i miei consumi domestici senza contare la detrazione fiscale”

Rossana R.

“Sono molto soddisfatto perche grazie al mio impianto fotovoltaico con pompa di calore per acqua calda sanitaria ho visto subito i primi risparmi dalle prime bollette gas e luce; poi ho anche detratto la spesa e ricevuto del denaro dal GSE per l’energia scambiata”

Roberto F.