IMPIANTO FOTOVOLTAICO

IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Produci in autonomia tutta l'energia pulita che ti serve.
Dai un taglio alla bolletta dell'energia elettrica!

I VANTAGGI DEL FOTOVOLTAICO

✅ SMALTIMENTO a fine ciclo incluso
✅ Aumento del VALORE della tua casa
✅ MONITORAGGIO di produzione e consumi
✅ Possibilità di FINANZIAMENTI 100% agevolati
✅ EFFICIENZA e RENDIMENTO garantiti nel tempo

LE NOSTRE SOLUZIONI

IL FOTOVOLTAICO TRADIZIONALE

Apollo 1.0 è un sistema fotovoltaico versatile, progettato per garantire una resa eccellente su tutti i tipi di tetto. Disponibile in un’ampia gamma di taglie e potenze, assicura un rendimento costante nel tempo e una significativa riduzione dei prelievi dalla rete elettrica.

IL FOTOVOLTAICO OTTIMIZZATO

Apollo 2.0 è il sistema fotovoltaico con ottimizzatori, predisposto per sistemi di accumulo e dotato di controllo della produzione e dei consumi da smartphone/pc. Grazie agli ottimizzatori di potenza, il sistema può produrre fino al 10% in più rispetto a un impianto standard.

IL FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO

Apollo 3.0 è il sistema fotovoltaico con ottimizzatori, accumulo agli ioni di litio e controllo della produzione e dei consumi da smartphone/pc. Un vero e proprio sistema completo, dal rendimento eccellente e costante nel tempo, per il massimo autoconsumo e il minimo dei prelievi dalla rete elettrica.

IL FOTOVOLTAICO INCENTIVATO

Apollo Retrofit è il sistema di accumulo agli ioni di litio universale e certificato, compatibile con tutti gli impianti già installati. Dotato di un sistema di monitoraggio da smartphone/pc, è la riserva di energia ideale per chi desidera utilizzare la propria produzione fotovoltaica in libertà senza rinunciare agli incentivi.

DAI NOSTRI CLIENTI

“Nel 2010 ho scelto Shukram per realizzare l’impianto Fotovoltaico della mia azienda di famiglia. Mi hanno fornito pannelli di alta qualità, non ho mai avuto bisogno di manutenzioni particolari e da tempo sono già rientrato dell’investimento. Molto soddisfatto!”

Alessio M.

“Ho deciso di mettere un impianto Fotovoltaico e una pompa di calore per produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria: ho abbattuto del 70% i miei consumi domestici senza contare la detrazione fiscale”

Rossana R.

“Sono molto soddisfatto perche grazie al mio impianto fotovoltaico con pompa di calore per acqua calda sanitaria ho visto subito i primi risparmi dalle prime bollette gas e luce; poi ho anche detratto la spesa e ricevuto del denaro dal GSE per l’energia scambiata”

Roberto F.