Impianto Fotovoltaico Apollo 3.3

Fotovoltaico ottimizzato da 3,96 KWp e batteria di accumulo da 7 Kwh adatto per chi consuma energia soprattutto la sera e per un totale medio di 5.069 Kwh annuali, calcolato in centro Italia.

A partire da: 16.720,06

In Stock
Svuota

Perchè acquistare questo prodotto?

BeneficiIl Fotovoltaico con batterie di accumulo Apollo 3 è in assoluto la soluzione migliore per sfruttare al massimo l’energia del sole per la tua abitazione. Grazie infatti alla batteria di accumulo potrai usare di notte l’energia prodotta di giorno abbattendo anche del 96% i consumi della tua bolletta. Oltre all’ottimizzazione già presente nei sistemi fotovoltaici Apollo 2, con Apollo 3, in base alle taglie del fotovoltaico, avrai batterie al litio di altissima qualità con 10 anni di garanzia del produttore e con una vita stimata di 15/20 anni di funzionamento. Il sistema è tutto integrato: con un'unica app potrai controllare le produzioni del sistema e del singolo pannello, i consumi dell’abitazione, quanto acquistato dalla rete, quanto immesso in rete in scambio sul posto e quanto realmente auto consumato e scaricato dalla batteria. Tutto semplicissimo e a portata di mano. I nostri sistemi ottimizzati Apollo 3 godono di una garanzia estesa da 12 a 20 anni sull'inverter e 25 anni di garanzia sugli ottimizzatori oltre che 10 anni di garanzia di base sulle batterie al litio.
GaranziaGaranzia di 25 anni sulle produzioni e 25 su difetti di fabbricazione per i pannelli fotovoltaici, garanzia di 20 anni sull'inverter, 25 sugli ottimizzatori, 10 anni sulle strutture certificate Wuerth e 2 anni di legge su tutti i componendi elettrici oltre a 10 anni di garanzia sulle batterie.
Oneri di allaccio ENEL, bolli e oneri per pratiche comunali se richieste, sistemi di sollevamento dei materiali per altezze superiori agli 8 metri, opere murarie, sfondi su solai/cemento armato/calcestruzzo/muratura piena, ripristino isolanti/murature/impermeabilizzazioni, collegamenti elettrici superiori ai 15 metri, pluviali in rame e tutto quanto non espressamente indicato.